Accesso all'area riservata

Regole per accedere all'area "altro materiale didattico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Si, vabbè, e io lavoro per far fare i soldi al focal point? Se poco poco passo da lì e vedo che vendono uno solo dei miei schemi, primo trovo il modo per fargliela pagare (o farmeli pagare), secondo li tolgo dal sito insieme a tutte le registazioni. Ricordo che il loro lavoro è di vendere libri e farne fotocopie, non fregare materiale in giro e farci i soldi sopra (ricordo come s'è incazzata la tancredi per le slide che ha trovato al focal point). Oltretutto posso pure passacce i guai io perché
    1. le immagini che metto negli schemi sono protette da copyright, visto che le ho prese da vari libri che costano anche parecchio
    2. in teoria non potrei registrare senza autorizzazione le lezioni dei prof e poi divulgarle, è mio dovere morale almeno fare in modo che non possa prendersele uno stronzo qualsiasi
     
    .
  2. Andrea990
     
    .

    User deleted


    quoto. Questi contenuti devono rimanere nelle mani degli studenti. Per le ragioni di cui sopra.

    Non penso ci sia molto altro su cui discutere....
     
    .
  3. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    LULLISMILE o ti identifichi o rischi il ban (cancellazione). e non sto scherzando
     
    .
  4. ErShylock
     
    .

    User deleted


    Tra parentesi non è nemmeno giusto che se le prendano studenti di altre uni.
     
    .
  5. lullismile
     
    .

    User deleted


    voi potete fare come volete non ci sono dubbi, ma certo non mi faccio CENSURARE da voi....io ho detto la mia, come deve essere in un paese libero e democratico com'è il nostro( o almeno dovrebbe).... e sinceramente continuo a pensarla così...lo spazio è vostro fate come volete!!!! trovo veramente poco carina la mail che mi è giunta, e la propongo:
    <scusa lullismile ma ke discorso è il tuo? le regole le mettiamo noi, tu non puoi neanke immaginare ke lavoro c'è dietro questo forum ok? ti ho già detto, identificati con nome e cognome se vuoi entrare nella sezione protetta, o se continui così rischi il ban.>
     
    .
  6. ErShylock
     
    .

    User deleted


    come in ogni democrazia, le regole vanno rispettate (si lo so non è che guardando i tg si possa avere un grande esempio)... alastor mette il materiale, alastor pone le regole...
     
    .
  7. dottorì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lullismile @ 4/2/2009, 13:03)
    voi potete fare come volete non ci sono dubbi, ma certo non mi faccio CENSURARE da voi....io ho detto la mia, come deve essere in un paese libero e democratico com'è il nostro( o almeno dovrebbe).... e sinceramente continuo a pensarla così...lo spazio è vostro fate come volete!!!! trovo veramente poco carina la mail che mi è giunta, e la propongo:
    <scusa lullismile ma ke discorso è il tuo? le regole le mettiamo noi, tu non puoi neanke immaginare ke lavoro c'è dietro questo forum ok? ti ho già detto, identificati con nome e cognome se vuoi entrare nella sezione protetta, o se continui così rischi il ban.>

    Nessuno ti sta censurando. Solo che le regole sono queste, e io eviterei discussioni inutili. Se vuoi usufruire anche tu dei vantaggi del materiale da scaricare (tra parentesi, ringrazio chi ci lavora e ci suda), metti nome e cognome. E' chiedere tanto? Mica sei Diabolik in realtà, no?

    P.S: ma sul serio rischia il ban? :look: Cerchiamo di abbassare i toni, dai...
     
    .
  8. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    l'ho mandata io la mail. sono io ke ho fondato il forum, siamo io e alastor gli amministratori. ok? qui le cose le decidiamo noi. il tuo comportamento è sbagliato e SOPRATTUTTO SCORRETTO VERSO I NOSTRI CONFRONTI.
    ps. non vedo ke c'è di male a mettere nome e cognome, per usufruire del materiale. se non lo fai, ci sarà un motivo.
     
    .
  9. ForeverFirst88
     
    .

    User deleted


    Marco ma xke ti agiti inutilmente????? (lo dico io poi... :P )

    Se non inserisce nome e cognome lasciala perdere..... se poi continua a parlar male degli admin e/o del forum si utilizzano le nuove regole...sennò a che servono no??? ;)
     
    .
  10. lullismile
     
    .

    User deleted


    si sono un infiltrata....XDma per favore.....le critiche possono essere anche costruttive, no? non capisco perchè le abbiate prese così male....
     
    .
  11. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Mah io continuo a non capire che ci trovi di male nel selezionare le persone che possono prendersi dei files che devono avere una diffusione limitata...
     
    .
  12. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    dipende come sono esposte le critiche.
     
    .
  13. gene88
     
    .

    User deleted


    secondo me dietro il nick "lullismile" si nasconde lei...la Guerrisi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  14. lullismile
     
    .

    User deleted


    eheheh mi avete scoperto. credo che se sono protette non tutti ne posso usufruire,perchè è complicato fare i riconoscimenti...
     
    .
  15. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    già è vero, dimenticavo ke c'è gente ke non sa come si kiama.
     
    .
62 replies since 7/1/2009, 15:14   2537 views
  Share  
.