Richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio171090
     
    .

    User deleted


    statistica...........
     
    .
  2. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    schemi con formule da usare

    alcuni esercizi di anni fa
     
    .
  3. antonio171090
     
    .

    User deleted


    si vanno bene, anche le slides se le avete....
     
    .
  4. Andrea990
     
    .

    User deleted


    le slide le trovi nella sezione protetta :)
     
    .
  5. 19sara90
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se è possibile aggiungere qualche esercizio svolto di fisica del primo anno (come lo vorrebbe svolto la guerrisi)per da avere una specie di linea guida per gli esercizi più complessi e per la preparazione all'esonero...ho qualche problemino con i procedimenti :nooo:
    grazie!
     
    .
  6. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Mi pare che qualcuno li abbia messi come link nel gruppo su facebook di Marini... se qualcuno li ritrova li potrebbe postare nella zona download. Comunque quì c'è già un giancoli di un'edizione diversa da quella che si trova a universitalia con tutti gli esercizi svolti (e non solo quelli dispari), intanto provati a scaricare quello...
     
    .
  7. 19sara90
     
    .

    User deleted


    ok grazie!
     
    .
  8. jha
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qlk mi puo' postare un link dove trovare online un atlante di anato?................un e-book del Netter per esempio...........grazie
     
    .
  9. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    nella sezione protetta in anatomia c'è quella del gray se nn sbaglio, e in fisiologia qualcosa di netter
     
    .
  10. jha
     
    .

    User deleted


    giorno 7 dicembre c'è il II esonero di statistica...mi servirebbero gli schemi di alastor ma il file.zip nn si scarica...vi ringrazio siete grandi...e forza lecce
     
    .
  11. antonio171090
     
    .

    User deleted


    gentilmente, se si può potreste publicare lo scannichio di fisica....grazie.....
     
    .
  12. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    davide hai provato a scaricarli di nuovo? forse è un problema della tua connessione.

    Antonio non siamo mai riusciti ad avare lo scannicchio in pdf... se riusciamo a trovarlo lo mettiamo
     
    .
  13. antonio171090
     
    .

    User deleted


    Anastasi di anatomia in pdf?????
     
    .
  14. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Sssseeeeeeeeeee
     
    .
  15. antonio171090
     
    .

    User deleted


    è impossibile???
     
    .
42 replies since 31/1/2009, 18:45   1960 views
  Share  
.