CHIUSA AREA DOWNLOAD - pesce d'aprileee

PESCE D'APRILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Ian]
     
    .

    User deleted


    QUOTE (angelus285 @ 1/4/2009, 14:25)
    QUOTE ([Ian] @ 1/4/2009, 14:18)
    Il problema non sono slide e documenti, i problemi sono libri in ebook e film...calcolate che sono in causa anche con animedb. E il 90% dei film che sono qui sopra vengono da lì... Già è qualcosa che hanno mandato l'avviso e non hanno oscurato direttamente il sito.

    la cosa che mi risulta strana è che non se la siano presa prima con il server "appaltatore" del forum, il quale avrebbe dovuto oscurarlo subito. E, altra cosa strana, sono gli avvisi...

    dipende da chi è stato denunciato, se il server per il contenuto o i gestori del forum per responsabilità oggettiva. sono stati denunciati evidentemente Marco e Alessio, a loro sono arrivati gli avvisi. Poi boh, non li ho letti e no sono un avvocato. dopo vado da marco...
     
    .
  2. giulia001
     
    .

    User deleted


    eccheccavolo! mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    Edited by marcomazz88 - 1/4/2009, 16:34
     
    .
  3. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Ian] @ 1/4/2009, 14:28)
    CITAZIONE (angelus285 @ 1/4/2009, 14:25)
    la cosa che mi risulta strana è che non se la siano presa prima con il server "appaltatore" del forum, il quale avrebbe dovuto oscurarlo subito. E, altra cosa strana, sono gli avvisi...

    dipende da chi è stato denunciato, se il server per il contenuto o i gestori del forum per responsabilità oggettiva. sono stati denunciati evidentemente Marco e Alessio, a loro sono arrivati gli avvisi. Poi boh, non li ho letti e no sono un avvocato. dopo vado da marco...

    come ho già detto prima, forumfree non ha il mio indirizzo di casa. si vede che la cosa è partita dall'università.
     
    .
  4. gene88
     
    .

    User deleted


    sisi....secondo me è qlk dell'uni...magari qlk infiltrato o qlk prof che ha interesse nella vendita di un libro scaricabile dal forum...
     
    .
  5. carmy.foggia
     
    .

    User deleted


    Ora la cosa si spiega meglio.
    Scusate ma se la sezione download è protetta da autorizzazione,deve esserci stato qualcuno che si è presentato e ha spifferato la cosa...
    Se è cosi,questo è segno di grande immaturita,credo e sono fermamente convinta che questo forum sia nato con l'intendo di aiutarci nello scambio di materiale e di informazioni riguardanti l'università.
    Perchè c'è gente cosi,l'asilo è finito da un pò...svegliaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ma all'altro ragazzo il plico è arrivato a casa dove ha il domicilio,non alla sua residenza?
    Di solito queste comunicazioni cosi importanti arrivano all'indirizzo di residenza e non al domicilio!
     
    .
  6. ForeverFirst88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcomazz88 @ 1/4/2009, 16:34)
    CITAZIONE ([Ian] @ 1/4/2009, 14:28)
    dipende da chi è stato denunciato, se il server per il contenuto o i gestori del forum per responsabilità oggettiva. sono stati denunciati evidentemente Marco e Alessio, a loro sono arrivati gli avvisi. Poi boh, non li ho letti e no sono un avvocato. dopo vado da marco...

    come ho già detto prima, forumfree non ha il mio indirizzo di casa. si vede che la cosa è partita dall'università.

    a questo punto bisognerebbe capire chi è e chiedere spiegazioni al riguardo....
     
    .
  7. alessiosalentino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy.foggia @ 1/4/2009, 16:43)
    Ora la cosa si spiega meglio.
    Scusate ma se la sezione download è protetta da autorizzazione,deve esserci stato qualcuno che si è presentato e ha spifferato la cosa...
    Se è cosi,questo è segno di grande immaturita,credo e sono fermamente convinta che questo forum sia nato con l'intendo di aiutarci nello scambio di materiale e di informazioni riguardanti l'università.
    Perchè c'è gente cosi,l'asilo è finito da un pò...svegliaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ma all'altro ragazzo il plico è arrivato a casa dove ha il domicilio,non alla sua residenza?
    Di solito queste comunicazioni cosi importanti arrivano all'indirizzo di residenza e non al domicilio!

    eh infatti questo conferma la provenienza delle informazioni dall'università cavolo!
    nel profilo che noi immettiamo al momento dell'iscrizione, c'è sia residenza che abitazione eletta a domicilio in un altro spazio...e io nel domicilio ho inserito i dati di Roma, poichè quasi tutto l'anno lo passo qua...

    che storia di merda
     
    .
  8. carmy.foggia
     
    .

    User deleted


    Non credo sia facile capirlo e anche se si capisce non si può accusare nessuno,sicuramente c'è qualche interesse...
    Mi chiedo io la GdF colpisce noi studenti per aver violato il copyright,qua a Roma ci sarebbe altro da colpire che riguarda sempre noi studenti e molto più grave di un libro....
     
    .
  9. ForeverFirst88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessiosalentino @ 1/4/2009, 17:01)
    CITAZIONE (carmy.foggia @ 1/4/2009, 16:43)
    Ora la cosa si spiega meglio.
    Scusate ma se la sezione download è protetta da autorizzazione,deve esserci stato qualcuno che si è presentato e ha spifferato la cosa...
    Se è cosi,questo è segno di grande immaturita,credo e sono fermamente convinta che questo forum sia nato con l'intendo di aiutarci nello scambio di materiale e di informazioni riguardanti l'università.
    Perchè c'è gente cosi,l'asilo è finito da un pò...svegliaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ma all'altro ragazzo il plico è arrivato a casa dove ha il domicilio,non alla sua residenza?
    Di solito queste comunicazioni cosi importanti arrivano all'indirizzo di residenza e non al domicilio!

    eh infatti questo conferma la provenienza delle informazioni dall'università cavolo!
    nel profilo che noi immettiamo al momento dell'iscrizione, c'è sia residenza che abitazione eletta a domicilio in un altro spazio...e io nel domicilio ho inserito i dati di Roma, poichè quasi tutto l'anno lo passo qua...

    che storia di merda

    Io ho messo residenza e domicilio l'indirizzo di casa mia giù in Puglia.... non si sa mai mi fanno storie se metto altri indirizzi.... comunque la cosa è e resta strana....chi cavolo potrebbe aver spifferato tutto.... non credo uno studente..sarebbe da pazzi e infame.... mah....
     
    .
  10. [Ian]
     
    .

    User deleted


    oddio ho visto l'avviso di marco :rotfl: questi son pazzi :rotfl: mancava poco che lo portavano in caserma porello...

    Comunque la cosa è semplice. O a qualche prof è puzzato il naso quando ha visto i volantini, o è stato qualcuno delle librerie. La cosa è comunque preoccupante. Onde evitare altri casini, da oggi in poi si potrebbero mandare i link per il download solo tramite mp.
     
    .
  11. ForeverFirst88
     
    .

    User deleted


    Sentite...ma non sarebbe meglio interpellare un avvocato???? Cioè, Marco non può rischiare solo lui....dai raga.....
     
    .
  12. carmy.foggia
     
    .

    User deleted


    Sono davvero dispiaciuta per questa storia credetemi...
    Povero ragazzo,certo che vedersi recapitare una cosa del genere alle 8 di mattina è da infarto...
     
    .
  13. ForeverFirst88
     
    .

    User deleted


    Oh, Raga....prendiamoci le nostre responsabilità.... spero che non succeda, ma se la cosa diventa grave, ognuno di noi si prenda le proprie responsabilità perchè Marco non è il solo che ci deve andare di mezzo.....il forum è di tutti, admin, staff, fedelissimi e utenti.... e quindi tutti pagheranno se ci sarà da pagare!
     
    .
  14. angelus285
     
    .

    User deleted


    continuo a essere sempre più perplesso
     
    .
  15. apetta88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ForeverFirst88 @ 1/4/2009, 17:11)
    Oh, Raga....prendiamoci le nostre responsabilità.... spero che non succeda, ma se la cosa diventa grave, ognuno di noi si prenda le proprie responsabilità perchè Marco non è il solo che ci deve andare di mezzo.....il forum è di tutti, admin, staff, fedelissimi e utenti.... e quindi tutti pagheranno se ci sarà da pagare!

    Hai ragione Marco [foreverfirst]... Marco[admin] non può essere lasciato solo nei casini...
    Mio padre è avvocato, se Marco [admin] mi scannerizza e manda le carte che gli sono arrivate via mail vediamo di che si tratta e cosa si può fare, perchè se discutiamo senza vederle stiamo un po' parlando della nebbia...
     
    .
87 replies since 1/4/2009, 11:24   1109 views
  Share  
.