Accesso all'area riservata

Regole per accedere all'area "altro materiale didattico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Abbiamo deciso di cambiare le regole per quanto riguarda l'accesso alla sezione protetta.
    Chi vorrà essere abilitato (entrando a far parte del gruppo dei "fedelissimi") e non conosce nessuno che possa garantire per lui/lei o che lo conosca confermando di essere iscritto a medicina, dovrà presentarsi personalmente ad un membro dello staff o presentarsi con una nuova discussione nell'area "presentazioni" e scrivere nella propria firma nome, cognome e anno. Questo per evitare che persone di altre facoltà o completamente estranee prendano a sproposito files postati nel forum, di nostra proprietà e di diffusione limitata. La regola avrà effetto retroattivo: chi si è visto abilitare pur non essendosi presentato o non avendo nessuno che garantisca la sua identità, sarà escluso dall'area protetta.
     
    .
  2. lullismile
     
    .

    User deleted


    non vi sembra un pò assurdo??? voglio sperare che non vogliate mettere le slides dei docenti nell'area riservata!!!!!
     
    .
  3. ErShylock
     
    .

    User deleted


    perchè no? ad alcuni non va nemmeno che noi ce le abbiamo!
     
    .
  4. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    lulli aspetta, è in fase di modifica la sezione
     
    .
  5. topiritops
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lullismile @ 31/1/2009, 19:11)
    non vi sembra un pò assurdo??? voglio sperare che non vogliate mettere le slides dei docenti nell'area riservata!!!!!

    e perchè mai?
    ora non so cosa si è deciso ma non credo che tu abbia il diritto di "sperare" nulla
    visto che cmq le slide sono state da NOI richieste ai singoli professori e caricate qui sul forum, e quindi rappresentano, come tutto il resto, il frutto del nostro "lavoro", cosa che, specifico, facciamo con piacere, ma non mi sembra che dobbiamo niente a nessuno.

    E d'altra parte per accedere alla sezione protetta vi si chiede solo nome cognome ed anno.
     
    .
  6. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    mamma mia fede... ci voleva una ragazza al potere
     
    .
  7. Alastor9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topiritops @ 31/1/2009, 20:38)
    e perchè mai?
    ora non so cosa si è deciso ma non credo che tu abbia il diritto di "sperare" nulla
    visto che cmq le slide sono state da NOI richieste ai singoli professori e caricate qui sul forum, e quindi rappresentano, come tutto il resto, il frutto del nostro "lavoro", cosa che, specifico, facciamo con piacere, ma non mi sembra che dobbiamo niente a nessuno.

    E d'altra parte per accedere alla sezione protetta vi si chiede solo nome cognome ed anno.

    Quoto in pieno. Quello che chiediamo serve solo e unicamente a capire se dietro a un nick c'è uno studente di medicina o un qualsiasi stronzo che si iscrive al forum solo per prendersi files a sbafo. E poi minchia, nome cognome e anno (mica codice fiscale o numero del bancomat) non mi pare siano una grande richiesta, visto che tra di noi non si nascondono ladri di identità
     
    .
  8. Andrea990
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con tutto quanto.

    pensate alla fortuna che farebbe Universitalia se mettesse le mani sui schermi (fatti da Alastor ed altri) o sulle slide!!! Sulle lezioni registrate (di cui farebbe sbobbinature!!)!!!

    A questo pensate mai??
     
    .
  9. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    andrea il problema si è posto già un pò di tempo fa, e abbiamo risolto con le limitazioni... se la gente nn vuol capire, cavoli suoi. noi più di essere così disponibili nn possiamo fare niente
     
    .
  10. topiritops
     
    .

    User deleted


    credo che andrea volesse dire lo stesso! e che la domanda infatti fosse rivolta agli utenti che sperano
     
    .
  11. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    si si, ho detto andrea per riallacciarmi al suo discorso
     
    .
  12. Andrea990
     
    .

    User deleted


    si si era cosi grazie topi
    ^^
     
    .
  13. gu4rd14n04ever
     
    .

    User deleted


    E' un idea giustissima anche per me


    damiano giacomini I anno
     
    .
  14. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    grazie damiano, vuoi l'abilitazione?
     
    .
  15. lullismile
     
    .

    User deleted


    scusate, ma anche se fosse che ragazzi di altre università scaricassero questi files che se ne perde?? non è certo una guerra!!! io invece penso che questi file essendo protetti arrivano più facilmente tra le mani di universitalia e focal point ecc .... mi spiego meglio, se sono di libero accesso, non hanno motivo di stamparli e metterli in giro, perchè sono disponibili per tutti, se al contrario fossero protetti, arrivando nelle loro mani, sarebbero distribuiti a prezzi elevati no? t
    vorrei ricordare che fanno esclusivamente il loro lavoro!!!! ciao
     
    .
62 replies since 7/1/2009, 15:14   2537 views
  Share  
.