Richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Quì si potrà richiedere materiale didattico inerente agli argomenti svolti nel programma dei vari corsi. Noi dello staff cercheremo di trovare e rendere disponibili i files richiesti.
     
    .
  2. ErShylock
     
    .

    User deleted


    Grande Alastor... ma stai attento a non finire in guai (es. per proffi come la Tancredi che (giustamente? boh!) non vogliono darci nulla)
     
    .
  3. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    ma xke non ce le ha date poi?
     
    .
  4. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    ragazzi del primo, riuscite a procurarvi le slides di istologia nuove di greg?
     
    .
  5. giulia001
     
    .

    User deleted


    dunque...a quanto so ha detto ad andrea di no.....però ci posso ri provare...con geremia ha funzionato ;)
     
    .
  6. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Perché geremia è un gran marpione... lo è anche siracusa, quindi i presupposti ci sono...
     
    .
  7. Andrea990
     
    .

    User deleted


    allora io ci ho già provato, ho anche lecchinato un pochetto, ma nulla. Ecco perchè ho detto a giulia di andare ed esercitare il "suo fascino da malafemmena" (coadiuvata da una bella scollatura aggiungo)....anche perchè la cosa con Geremia è andata a buon fine =) è stata brava!!

    :asd:
     
    .
  8. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    basta la scollatura
     
    .
  9. valyF
     
    .

    User deleted


    RAGA...CREDO DI AVER DIMENTICATO IL QUADERNO DI FISIOLOGIA IN AULA..SE QLC1 DI VOI LO AVESSE TROVATO,VI PREGO DI NN BRUCIARLO..(C SN TUTTI I MIERI APPUNTI :cry: :cry: :cry: )...SE NN SAPETE CHI IO SIA, LASCIATE UN AVVISO SULLA LAVAGNA LUN...GRAZIE!
     
    .
  10. cristucci
     
    .

    User deleted


    Non è ke qualcuno potrebbe mettere sul forum, se esiste, il Russel di Genetica?? ;)
     
    .
  11. spinozando
     
    .

    User deleted


    Lo trovi sul mulo comunque.
     
    .
  12. spinozando
     
    .

    User deleted


    Sul mulo però lo vedo solo in inglese, come non detto. :|:
     
    .
  13. ErShylock
     
    .

    User deleted


    Carina la citazione di Ghostbusters ;)

    comunque non vale la pena di prenderlo, è un libro inutile
     
    .
  14. apetta88
     
    .

    User deleted


    Cerco urgentemente una tabella riassuntiva di tutte le reazioni di alcani alcheni alchini e compagnia bella...
    se potete postatelooooo
     
    .
  15. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    di biochimica che abbiamo?
     
    .
42 replies since 31/1/2009, 18:45   1960 views
  Share  
.