Sbobin team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Regà visto e considerato che da universitalia ci ladrano con delle sbobinature fatte ai tempi de cristo e a cazzo di cane, e che chi le fa sicuramente percepisce poco o niente (ma mi sa più niente), propongo di creare un gruppo di volenterosi che se sente le lezioni e le sbobina, mettendo poi il frutto del lavoro quì sul forum in modo da metterla nel culo a universitalia... sono aperte le iscrizioni
     
    .
  2. topiritops
     
    .

    User deleted


    per me l'idea è buona e considerando quanti siamo praticamente da qui alla fine delle lezioni a ognuno di noi toccherebbe farlo credo anche una sola volta, certo questo però solo se siamo in TANTI.
    quindi io ci sto ma diciamo che la cosa va in porto se si raggiunge un certo numero di volenterosi senno ciccia
     
    .
  3. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Mo vedemo a chi gli aregge... già se riusciamo a essere in modo di fare una lezione a testa diventa fattibile
     
    .
  4. principessa.michi
     
    .

    User deleted


    per me va bene!!!!!!!!
     
    .
  5. saraurb
     
    .

    User deleted


    anche per me va bene..mi sembra un ottima idea
     
    .
  6. [Ian]
     
    .

    User deleted


    già sbobiate le lezioni del 12 e del 13 di fisiologia :sisi:
     
    .
  7. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Spero le abbia fatte al computer...
     
    .
  8. alexa1974
     
    .

    User deleted


    Alastor , io seguo al secodo ma non ho il registratore , se siamo abbastanza crdo ne venga bene a tutti , reclutatemi!
     
    .
  9. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Allora famo 2 conti:
    Fisiologia: bisognerebbe lavorare di più e le sbobinature esistenti sono vecchie del 2005. Ci sono 3 lezioni grosse a settimana (due di 3 ore, una di 2 ore), per diciamo 13 settimane tolti i giorni festivi e la pausa pasquale, totale 38 lezioni.
    Microbiologia: sempre 3 lezioni a settimana, non ci sono sbobinature esistenti a quanto ne so io. Quindi sempre more or less 38 lezioni.
    Biochimica è inattuabile, le registrazioni non vengono visto che non usa il microfono.
    Immunologia è secondario, le sbobinature ci sono e sono del 2008, nel caso lontano in cui avanzasse tempo si potrebbe fare, tanto sono 2 lezioni di 2 ore a settimana, totale sulle 26 lezioni.
    Patologia e fisiopatologia è ancora più secondario, abbiamo tutto il tempo e si può fare pure l'anno prossimo.
    Ricapitolando, dovremmo iniziare con fisiologia o microbiologia, sono 38 lezioni, dovremmo essere almeno 19 in modo da smaltirci due lezioni a testa. Una volta raggiunto il quorum si può pensare a fare qualcosa in concreto.
    Mi pare che ora come ora siamo in 6, ancora troppo pochi.
     
    .
  10. alexa1974
     
    .

    User deleted


    io forse riesco a reclutarne 2 sicure un terzo ...forse mo domani li vedo e glielo dico

    poi ti faccio sapere ..
     
    .
  11. *Isa^_^
     
    .

    User deleted


    se vi interessa io ho un programma che si chiama Naturally speaking, che è un software di riconoscimento vocale e serve a tracrivere automaticamente sul computer i testi registrati. Solo che non so se funziona per qualsiasi registratore...
     
    .
  12. Alastor9
     
    .

    User deleted


    No, i programmi di riconoscimento vocale funzionano solo se uno parla al rallentatore e scandendo alla perfezione le parole...
     
    .
  13. gene88
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto....
    vorrei dire ke le sbob esistenti di fisio II sono ottime, si riesce a portare il segno a lezione e se manca qualcosina la si aggiunge....
    se non è per la qualità ma per fare una battaglia (secondo me giusta) contro i fratlli malvagi di universitalia allora vi suggerisco di farvi le fotocopie da un'altra parte....io l'ho comprata la dispensa, se volete ve la presto x fotocopiarla
     
    .
  14. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Vabè la dispensa ce l'ho pure io, non so se hai comprato quelle di endocrinologia ma so scritte a mano... cmq sono del 2005, come hai detto te mancano delle cose e non sono molto complete nelle restanti parti (per esempio non sono citate tutte le molecole che ha elencato a lezioni x i neurotrasmettitori)
     
    .
  15. topiritops
     
    .

    User deleted


    effettivamente..almeno per fisio...sapendo che gia ci sono..io ne facevo sopratutto una questione di principio perche quei due gemelli malefici li odio!!! e sopratutto al di la dell'antipatia mi da fastidio lo sfrittamento SUBDOLO (e illegale) del lavoro altrui!!

    cmq per il resto e anche per gli anni a venire quella di dividerci le sbobbinature nn è mica un'idea malvagia...se pensate a quanti siamo potrebbe toccarci qualcosa come 2 ore l'anno credo!!
     
    .
33 replies since 13/3/2009, 15:09   2048 views
  Share  
.