CHIUSA AREA DOWNLOAD - pesce d'aprileee

PESCE D'APRILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI MI DISPIACE DIRVELO. ma sicuramente dispiace più a me.

    stamattina mi arriva una notifica della Gdf, a casa mia peraltro, alle 8 e mezzo di mattina...., dove mi invitano seriamente a chiudere tutte le attività ke loro definiscono illegali del Forum di Tor Vergata. io ho detto: ma forse vi state sbagliando. e invece no. mi hanno portato le pagine stampate da chiudere.
    Naturalmente: sezione download e cinema. accusa: violazione della privacy e dei diritti d'autore.

    ora cerco di fare dua chiamate e risolvere la situazione, però intanto mi tocca chiudere queste sezioni.

    vi aggiorno appena so qualcosa
     
    .
  2. [Ian]
     
    .

    User deleted


    occazzo.

    Ma mica ti han fatto la multa?
     
    .
  3. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    no era un primo avvertimento hanno detto. roberto e matteo pensavano mi volessero arrestare......
     
    .
  4. ForeverFirst88
     
    .

    User deleted


    Cazzo Marco..... io ho una cugina avvocato....se vuoi chiedo....
     
    .
  5. angelus285
     
    .

    User deleted


    è un pesce d'aprile vero???
     
    .
  6. alessiosalentino
     
    .

    User deleted


    minkia marco mo ke ho letto sta cosa ho chiamato a casa, dice ke è arrivato un plico con il logo della gdf...le mie coinquiline mi hanno chiamato tipo 20 volte ma cm un coglione avevo il silenzioso..cristo santo

    bah...almeno non ho avuto la sfiga tua di avere un risveglio così di merda...spero che nn continuino cn le visite porta a porta...a te marco hanno detto ke si fermavano a te o avrebbero cercato gli altri 2 admin?
     
    .
  7. ForeverFirst88
     
    .

    User deleted


    Alessio, credo abbiano parlato con Marco xke è il FONDATORE.....
     
    .
  8. [Ian]
     
    .

    User deleted


    credo si riferiscano solo ai founder...

    spero che sia un pesce d'aprile. porco cazzo però
     
    .
  9. ForeverFirst88
     
    .

    User deleted


    Assurdo eh..... con tutto lo schifo che c'è in Italia, devono rompere a noi poveri e innocenti studenti.... mah....
     
    .
  10. gerigi
     
    .

    User deleted


    è assurdo!!!! in tutti i forum di studenti che esistono ci son file da scaricare, documenti condivisi, slide di lezioni...... non ci posso credere
     
    .
  11. angelus285
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gerigi @ 1/4/2009, 14:06)
    è assurdo!!!! in tutti i forum di studenti che esistono ci son file da scaricare, documenti condivisi, slide di lezioni...... non ci posso credere

    già un po' troppo assurdo anche nelle modalità...
     
    .
  12. [Ian]
     
    .

    User deleted


    QUOTE (angelus285 @ 1/4/2009, 14:15)
    QUOTE (gerigi @ 1/4/2009, 14:06)
    è assurdo!!!! in tutti i forum di studenti che esistono ci son file da scaricare, documenti condivisi, slide di lezioni...... non ci posso credere

    già un po' troppo assurdo anche nelle modalità...

    Il problema non sono slide e documenti, i problemi sono libri in ebook e film...calcolate che sono in causa anche con animedb. E il 90% dei film che sono qui sopra vengono da lì... Già è qualcosa che hanno mandato l'avviso e non hanno oscurato direttamente il sito.
     
    .
  13. carmy.foggia
     
    .

    User deleted


    Ma che davvero?
    Ditelo che è uno scherzo...
     
    .
  14. angelus285
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Ian] @ 1/4/2009, 14:18)
    CITAZIONE (angelus285 @ 1/4/2009, 14:15)
    già un po' troppo assurdo anche nelle modalità...

    Il problema non sono slide e documenti, i problemi sono libri in ebook e film...calcolate che sono in causa anche con animedb. E il 90% dei film che sono qui sopra vengono da lì... Già è qualcosa che hanno mandato l'avviso e non hanno oscurato direttamente il sito.

    la cosa che mi risulta strana è che non se la siano presa prima con il server "appaltatore" del forum, il quale avrebbe dovuto oscurarlo subito. E, altra cosa strana, sono gli avvisi...
     
    .
  15. carmy.foggia
     
    .

    User deleted


    Quindi pure le registrazioni delle lezioni hanno tolto?
    E io ora come faccio?Non avendo obbligo di frequenza x me erano una manna dal cielo...uffa!
     
    .
87 replies since 1/4/2009, 11:24   1109 views
  Share  
.