NO WORD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valyF
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ho io la soluzione....la SOTTOSCRITTA porta sfiga...ho appena acceso il pc per scaricare le lezioni che, da OGGI ho iniziato a nn seguire (dal mom che dovrei chiudermi su splancno) e, cosa trovo?!...la tragedia!...a parte gli scherzi,nn ho davvero parole...cmq appoggio l'idea di chi propone d nn lasciare solo marco e gli altri... se c'è da pagare qlk multa,DOBBIAMO farlo ttt assieme... :sisi:
     
    .
  2. [Ian]
     
    .

    User deleted


    un post nel topic apposito no eh? xD
    una discussione in piu fa bene per la classifica. Dì che ti paga alastor. ammettilo!
     
    .
  3. ForeverFirst88
     
    .

    User deleted


    potevi scrivere nel post dove commentavamo tutti... :P
     
    .
  4. valyF
     
    .

    User deleted


    infatti si....era ciò che avrei voluto fare...ma....ehm...nn per niente i miei amici mi prendono per il culo additandomi come "colei" che nn sa usare internet...SCUSATE
     
    .
  5. [Ian]
     
    .

    User deleted


    uhauhahuah

    ma figurati fa niente :D
     
    .
  6. valyF
     
    .

    User deleted


    ...già,a parte essermi messa caduta nel ridicolo...in compenso però ho imparato ad usare qst "aggeggio"....

    mammaaaa..meglio che io vada a dormire....avrei voluto scrivere"essere caduta nel ridicolo"...ragazzi...nn accederò mai più al forum....deciso...ho dato abbastanza....
     
    .
  7. [Ian]
     
    .

    User deleted


    ma scusa, metti la scusa che è stato un VAIRUS.

    aaaaahhh un vairuuusss!!
     
    .
  8. valyF
     
    .

    User deleted


    .....auauauauauauauauauauauauauau....

    ....rimango dell'idea che sia meglio spegnere il pc... :asd:
     
    .
  9. valyF
     
    .

    User deleted


    ...ecco..dopo aver dimostrato di essere un' incompetente in informatica...mi perdo in una grassa risata,dedicandola ai burloni che hanno ideato qst simpaticissimo pesce d'aprile... :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  10. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    VALERIA ti assicuro che almeno hai la voglia e l'intrependenza di scrivere e di rispondere :D c'è tanta gente iscritta, che usa il forum e nenche un post :( grazie :D
     
    .
9 replies since 1/4/2009, 17:40   364 views
  Share  
.