download materiale didattico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy89
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo ai responsabili del sito.. Scusate volevo chiedervi non c'è la possibilità di usare un altro sito di download al posto di megaupload?io non mi intendo di qst siti però megaupload mi fa scaricare qualcosa una volta su dieci, le altre volte dice "download limit exceded" o qlcs del genere e mi dice di abbonarmi. Solo raramente mi fa scaricare il materiale senza problemi..
    Grazie mille!
     
    .
  2. Lucy89
     
    .

    User deleted


    ps: ne approfitto per ringraziarvi per il lavoro che fate per questo forum! :)
     
    .
  3. marcomazz88
     
    .

    User deleted


    grande luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa image image image image

    cmq ti risponde alastor su questo argomento perchè nn sono molto ferrato.. ma tu hai fastweb?
     
    .
  4. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Ecco Marco mi ha evocato.
    Allora, il problema di megaupload è che rompe la minchia se uno scarica troppo spesso. Ora il trucco c'è, ma non funziona se hai fastweb. Se non ce l'hai basta che una volta finito di scaricare qualcosa togli la connessione e la rimetti, così ti permette di scaricare ancora. Poi se devi scaricare più cose contemporaneamente c'è un programma gratis che si trova su http://jdownloader.softonic.it/ (lo uso io per scaricare i film in automatico) che ti prende automaticamente i link e te li scarica uno dopo l'altro. Potrei usare altri siti però molti mi cancellano i file dopo un mese e questo mi fa un po' ruotare gli zebedei...
     
    .
  5. Kaeru Aoi
     
    .

    User deleted


    Megaupload, che piaccia o no, è davvero il sito che offre il miglior servizio di hosting. Specialmente perché - so che detto ora che sono iniziate le lezioni serve relativamente a poco - registrando un account gratuito permette di scaricare tutti i giorni che non siano sabato-domenica-festivi dalle 9 alle 11 UTC/GMT (attualmente, dalle 11 alle 13) senza limiti, come se si usasse un account premium (e quindi elimina anche le noie dovute all'ip statico di fastweb), a patto di installare la loro inutilissima mega toolbar (che poi, se non sbaglio, anche se la si disattiva la "promozione" funge lo stesso =P Io attualmente la tengo attivata su IE [che non uso] e disattivata su mozilla, e mi funge ^^).
     
    .
  6. Lucy89
     
    .

    User deleted


    no non ho fastweb quindi userò il trucco che mi hai consigliato! :) grazie grazie.. vediamo se funziona ora..
     
    .
  7. Lucy89
     
    .

    User deleted


    uffa è un mese che megaupload non mi funziona! dice che risultano molte richieste dal mio indirizzo IP! MA QUANDO MAI!!! ho provato a scollegare e ricollegare più volte ma è inutile! HELP!! :'(
     
    .
  8. Alastor9
     
    .

    User deleted


    Mmmh mi sa che dipende o dalla società telefonica (se hai alice di telecom dovrebbe bastare staccare e riattaccare come faccio io quando mi fa sti errori) o dal browser ma mi pare difficile... a sto punto se ti devi scaricare roba leggera come slides, te le posso mandare via e-mail, se ti serve roba pesante tipo lezioni, te le porto su un pendrive...
     
    .
  9. Lucy89
     
    .

    User deleted


    grazie alastor.. per adesso la cosa più urgente sono le slides del respiratorio di patologia generale.. ti mando l'e-mail su fb
     
    .
8 replies since 12/10/2009, 17:47   3464 views
  Share  
.